Piano d'Azione per la gestione del rumore ambientale - IV ciclo di aggiornamento 2024 - Consultazione

Data di pubblicazione:2 Febbraio, 2024

Rumore Ambientale

E' in fase di consultazione il Piano d'Azione per la gestione del rumore ambientale lungo gli assi stradali principali provinciali con flusso veicolare superiore a 3 milioni veicoli/anno relativo alla quarta fase di attuazione, ai sensi del D.Lgs. 194/2005 "Attuazione della Direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e alla gestione del rumore ambientale”.
Il Piano è stato aggiornato in seguito alle mappature acustiche riferite all’anno 2022.

La mappatura acustica ha interessato le seguenti strade:
SP2 Pratese
SP5 Montalese
SP6 Quarrata - Ponte alla Trave
SP7 Montale – Innesto SP2
SP9 Montalbano
SP14 Francesca Nord
SP15 Buggianese
SP19 Quarrata – CasalguidiSP26 Camporcioni
SP47 Tangenziale est di Pistoia

Eventuali osservazioni, pareri e memorie in forma scritta dovranno pervenire entro 45 giorni, ovvero entro le ore 24:00 del giorno 21 marzo 2024, all’indirizzo PEC istituzionale: provincia.pistoia@postacert.toscana.it o alla mail: m.mochi@provincia.pistoia.it