Incidente sulla SP13. Il cordoglio del Consigliere Tesi
Data di pubblicazione:9 Novembre, 2020
Area di attività

Incidente mortale sulla SP13 . "CONTINUERÒ CON TUTTE LE MIE FORZE A LAVORARE PER RENDERE SICURE LE STRADE PROVINCIALI, MA LA PRUDENZA DI CHI VIAGGIA RESTA DECISIVA" è l'amaro sfogo del Consigliere Provinciale Sindaco Nicola Tesi
Il Consigliere Provinciale delegato alla viabilità Sindaco Nicola Tesi, profondamente colpito dalla tragedia che si è svolta ieri sera sulla SP13, dove a causa di un incidente 3 persone hanno perso la vita e 2 sono rimaste ferite, ha voluto inviare, alle Famiglie, un telegramma, per esprimere la partecipazione personale e di tutto il Consiglio Provinciale.
Il Consigliere TESI, che ieri sera si è subito recato sul luogo teatro dello scontro frontale, stamani ancora visibilmente scosso, ha detto “La Valdinievole ancora una volta piange la scomparsa prematura di vite a causa di un incidente gravissimo. Le istituzioni, ognuna per la parte di competenza, devono lavorare per garantire condizioni di viabilità sicure, ma la prudenza e il rispetto del Codice della Strada restano fondamentali per scongiurare tragedie di questa portata"